Alaska

Share this post

Grazie davvero, e tanti auguri

alaskahub.substack.com

Grazie davvero, e tanti auguri

Raggiunto in sole tre settimane il primo obbiettivo di "Canto la piazza elettrica", e fate ancora in tempo a riceverlo per domani!

Marina Petrillo
Dec 23, 2021
1
Share this post

Grazie davvero, e tanti auguri

alaskahub.substack.com

Grazie a tutti! La notizia abbastanza stupefacente è che in tre settimane abbiamo già coperto tutte le spese di produzione di “Canto la piazza elettrica”, e non sarebbe stato possibile senza il vostro entusiasmo.

I pacchettini per i miei sostenitori su Patreon che li aspettavano sono tutti partiti, e ora comincia una nuova fase, in cui sarà importante che i lettori scrivano i loro pareri e le loro recensioni sulle piattaforme, che lo condividano e consiglino ad altri, che lo regalino, che postino o mi mandino una foto con la loro copia.

Dopo le vacanze di Natale cominceranno anche le presentazioni e le letture sceniche in carne e ossa, e ci vedremo sicuramente anche al Festival di Giornalismo di Perugia ad aprile. “Canto la piazza elettrica” è anche fra le ricompense del crowdfunding di Valigia Blu.

E per chi se le fosse perse, qui trovate da rivedere le prime due presentazioni in remoto fatte in questi giorni: la prima, su Facebook con Pierfrancesco Majorino, Giuseppe Genna e Laura Cappon, la trovate qui. L’altra, su Instagram con Fada Collective, Sara Manisera e Giacomo Zandonini, la trovate qui. Inoltre, il 27 dicembre dalle 10.35 del mattino potrete ascoltare la mia conversazione sul libro con Chawki Senouci su Radio Popolare.

E per chi volesse riceverlo entro Natale, oggi su Amazon Prime si fa ancora in tempo e vi arriva domani! Qui: https://amzn.to/3lat9Js

Un grande abbraccio e i miei auguri più affettuosi a tutti voi,

Marina

Share this post

Grazie davvero, e tanti auguri

alaskahub.substack.com
Comments
TopNewCommunity

No posts

Ready for more?

© 2023 Marina Petrillo
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Start WritingGet the app
Substack is the home for great writing